Lavora con noi

Lavora con noi

ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM

VALUTIAMO AVVOCATI E COMMERCIALISTI MOTIVATI E CAPACI DI LAVORARE IN TEAM

Non cerchiamo persone alla ricerca di un semplice lavoro, ma persone di talento che abbiamo l’entusiasmo e l’interesse di condividere valori e fare parte di un progetto di crescita e innovazione da costruire adottando una prospettiva di lungimiranza, intraprendenza e anticonformismo.

Selezioniamo professionisti e legali con esperienza in studi strutturati, specializzati in ogni ambito del diritto, che abbiano non solo un eccellente percorso accademico ma soprattutto, competenza ed affidabilità.

L’eccellenza, pragmaticità e la capacità di problem solving sono caratteristiche fondamentali di chi entra a far parte del team.

Possediamo una chiara e precisa visione dei valori aziendali ed obiettivi di futura espansione e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da accogliere nel team con l’intento di implementare costantemente gli standard qualitativi dei servizi di assistenza legale ed ampliare le proprie aree di attività e competenze.

SEI UN
COMMERCIALISTA?

Diventa Partner del ramo operativo Servizi e Soluzioni per Imprese ampliando la gamma dei servizi che potrai offrire ai tuoi clienti. La partnership consente di:

  • Trovare le giuste soluzioni ai problemi aziendali sottoposti dai clienti.
  • Personalizzare in relazione alla tipologia e alla dimensione dell’impresa e le adeguate strategie per migliorarne le relative performance.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77)

    Nome*
    Oggetto*
    Carica il CV*
    Messaggio*
    Accetto l’informativa della privacy

    I candidati in possesso dei seguenti requisiti richiesti possono inviare curriculum in formato PDF, provvisto di attuale retribuzione e inquadramento all’indirizzo

    info@studiosandrin.com

    • Spiccate capacità di Business Developement
    • Esperienza pregressa in studi legali internazionali o periodi di lavoro all’estero
    • Laurea in giurisprudenza
    • Competenze in sede giudiziale e stragiudiziale
    • Flessibilità e disponibilità full-time
    • Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale e all’estero